In Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas questi resorts offrono una formula all inclusive di elevata qualità.

Parte

Diving

Se vuoi vivere un’avventura sottomarina ed entrare in contatto con la biodiversità del posto, c’è uno staff che ti accoglie a braccia aperte. Non ti mancherà mai il sorriso dopo le uscite in compagnia del centro Diving. Almeno una volta nella vita devi provare ad immergerti nelle acque trasparenti del Mar dei Caraibi, nella barriera corallina del Messico che è la seconda al mondo per importanza.

Non hai il brevetto? Non ti preoccupare. 

Per chi non ha mai provato offriamo una lezione introduttiva in piscina, completamente gratuita. Se ti piacerà ti proporremo vari corsi:

Corsi e Brevetti

Vivi la subacquea con l’associazione Scuba Caribe un’organizzazione Gold Palm PADI a cinque stelle. Questo marchio, con sede in Messico, è conosciuto da tempo ed è stato selezionato dal Viva Wyndham Azteca affinché tu possa riporre piena fiducia.

PADI Discover Scuba Diving

è un approccio di mezza giornata che consiste in lezione teorica, lezione pratica in piscina e uscita in mare; l’attrezzatura è inclusa.

PADI Scuba Diver

Si sviluppa in due mezze giornate e comprende tre lezioni teoriche, tre lezioni in piscina e due immersioni in mare (sempre con attrezzatura inclusa).

PADI o SSI Open Water Diver 

è il primo vero brevetto. Ti basteranno tre giorni per conseguirlo, con cinque lezioni teoriche, altrettante in piscina e cinque immersioni in mare fino a 18 metri. Oltre all’equipaggiamento è inclusa la certificazione, che ti abiliterà ad uscite singole, qui e altrove.

I subacquei possono scegliere ogni giorno fra una selezione di escursioni alla barriera corallina.

Possono anche noleggiare mute, giubbotto idrostatico, maschera e pinne.

Punti di immersione

Mox-Che

Una parete stupefacente ammantata di coralli.

Tortugas

Uno dei tratti di reef più popolari grazie alla quantitià di tartarughe marine che lo frequentano abitualmente. Oltre a pareti colorate da coralli.

Chun-Zumbul

Riservata ai più esperti, questa immersione è in acque profonde. La barriera corallina qui è contrassegnata da sporgenze.

Jardines

Banchi di corallo e spugne marine in gran quantità. Si potranno ammirare coralli e gorgonie.

Sabalos

Gli amanti del corallo qui ne avranno a profusione, nelle varietà dure e molli. Per non parlare delle bellissime stelle marine, adagiate sul fondo sabbioso.

Gli ospiti dei Viva Wyndham Maya e Viva Wyndham Azteca possono godere di quanto offre la costa di Playa del Carmen. Tutti i punti di immersione sono popolati da tartarughe marine, horse eye jacks (della famiglia dei Carangidi), tarponi, murene verdi, aquile di mare maculate. In inverno si avvistano anche mante, squali nutrice, squali toro e squali balena. Le località spaziano dai famosi reef di corallo nero dell’isola di Cozumel, alle acque completamente trasparenti dei “Cenotes”, incantevoli laghi circolari di acqua dolce collegati a grotte sommerse che paiono labirinti.

Per ulteriori informazioni o per effettuare prenotazioni, contattateci a: guestservice.maya@vivaresorts.com oppure guestserviceazteca@vivaresorts.com 

Banner Oferta Web IT

Rooms: Adults Children
Room 1:
Room 2:
Room 3:
Specify age of children. (0-12)
Iscriviti alla nostra newsletter con offerte promozionali e last minute.

Sarai sempre il primo a ricevere anteprime, notizie, promozioni e offerte speciali per vacanze nei nostri resorts.